Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
Andrea77ita
view post Posted on 30/6/2006, 08:48




Questo telefilm é un capolavoro! Adesso é il mio preferito!
 
Top
burtoc
view post Posted on 6/7/2006, 22:00




non lo seguo molto...ma è molto bello...piace anche a me
 
Top
Pak
view post Posted on 7/7/2006, 01:07




Io stò facedno finire la prima serie, poi me lo vedrò
 
Top
Pak
view post Posted on 7/7/2006, 12:53




Un attore lascia il cast:
SPOILER (click to view)
Mike Ausiello di TV Guide ha riferito che Stacy Keach, che in Prison Break interpreta Warden Pope lascerà la serie dopo i primi due episodi della seconda stagione, quando la storia si concentrerà sulla caccia gli evasi guidata dal nuovo agente dell'FBI impersonato da William Fichtner
 
Top
Pak
view post Posted on 9/7/2006, 14:35




La prima stagione in prima visione continuerà dall'8 settembre, ogni venerdì alle 22.50 su Italia 1
 
Top
Spyder
view post Posted on 18/10/2006, 09:21




Mi piace...... purtoppo nn ho visto le puntate inizali :shake:
 
Top
Pak
view post Posted on 26/11/2006, 22:12




Confermata una pausa molto breve, i nuovi episodi già da gennaio anzichè da marzo! Il network statunitense Fox conferma una breve pausa per la seconda stagione di Prison Break, contrariamente a quanto programmato e annunciato lo scorso agosto. Ricordiamo infatti che lo show sarebbe dovuto andare in pausa da dicembre a marzo 2007! Fortunatamente invece, grazie anche agli incoraggianti dati d'ascolto, dopo l'appuntamento di lunedì prossimo, 27 novembre, quando sarà trasmesso l'episodio intitolato The Killing Box, che probabilmente terminerà con un cliffhanger, la serie tornerà sulle tv americane il 22 gennaio 2007 con una puntata riepilogativa di ben due ore sui fatti principali avvenuti nei primi 13 episodi del secondo ciclo. Seguirà il lunedì successivo, il 29 gennaio, il quattrodicesimo episodio della seconda stagione della serie, ovviamente inedito.



 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 22:14
Avatar

Group:
Amanti del Cinema
Posts:
5,170
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (Spyder @ 18/10/2006, 09:21)
Mi piace...... purtoppo nn ho visto le puntate inizali :shake:

Gia anche io le ho perse pensavo facesse cacare e invece merita di essere visto :shock:
 
Top
Pak
view post Posted on 28/11/2006, 22:27




Descrizioni personaggi



Michael Scofield

Taciturno, poco incline all'allegria, testardo, coraggioso e giusto, a suo modo. Non si vedono spesso ingegneri civili condannati per una rapina in banca a River Fox, ma lui ha chiesto espressamente di scontare la pena lì per aiutare il fratello Lincon, condannato a morte per omicidio. Per lui il fratello maggiore è tutto dopo che i due sono rimasti orfani in tenera età. È così convinto della sua innocenza che ha elaborato un meticoloso piano di fuga dopo aver trovato le planimetrie del carcere costruito dalla società in cui lavorava. Dopo averle studiate si è perfino fatto tatuare tutto il petto, la braccia e la schiena con dei segni che solo lui conosce, che sono in realtà una vera e propria mappa del carcere.
La principale caratteristica di Michael è proprio questa determinazione nel portare avanti il suo piano anche se gli sta costando molto, non si ferma davanti a torture e dolore ma si mette a rischio per salvare una ragazza. Michael sorride solo quando è con lei.

Lincoln Burrows

A differenza del fratellino, Lincoln non ha mai combinato nulla di buono in vita sua, ha sempre vissuto di espedienti, ma è stato in grado nel tempo di sostenere tanto Micheal da far sì che il fratello gli sia vicino. Lincoln è ora a Fox River per l'omicidio del fratello del Vice Presidente degli Stati Uniti, è in isolamento quasi completo nel braccio della morte e il giorno della sua esecuzione scadenza il tempo che hanno per fuggire da lì. Da sempre si dichiara innocente e dice di essere stato incastrato non sa da chi e per quale motivo. Per questo la sua vita è in pericolo nonostante lui si trovi già in galera. Lincoln è un uomo forte che sa di aver commesso molti errori e si trova in ritardo per rimediare, ama tre persone Micheal, suo figlio LJ con cui vorrebbe recuperare un rapporto e Veronica, la sua ex fidanzata.

Veronica Donovan

Avvocato, Veronica ha tentato di salvare Micheal dal carcere e non è riuscita a capire il motivo di un gesto così sconsiderato. È così legata ai due fratelli da mandare a monte il suo matrimonio per riuscire a fare luce sul caso dell'ex fidanzato. Mette in pericolo la sua vita più volte nel corso delle indagini fino a dover decidere di chi fidarsi, dopo aver incontrato molte difficoltà e molti inconvenienti si convince sempre di più dell'innocenza di Lincoln.

John Abruzzi

Abruzzi è un malavitoso di Chicago e rimane un uomo molto potente anche all'interno del carcere. Come tutti quelli che contano, ha un seguito di scagnozzi che gli guardano le spalle e ha anche le simpatie del capitano Bellick. A lui è inoltre affidata infatti una squadra di detenuti utilizzati per varie mansioni nella quale Michael riesce a farsi ammettere grazie a delle informazioni che ha promesso di dargli. Infatti John sta attendendo il processo al quale deve testimoniare un uomo ora sotto il Programma di Protezione Testimoni che Michael è riuscito a trovare per avere il suo aiuto in cambio. Abruzzi è uno degli uomini di cui Michael ha bisogno per fuggire, e per questo lo coinvolge nel piano.

Fernando Sucre

Dentro per furto aggravato, condannato a cinque anni, potrebbe uscire dopo solo 16 mesi per buona condotta. Per questo, quando il nuovo compagno di cella, Michael, lo rende partecipe del suo paino di fuga per poter scavare nella cella con la sua complicità, lui chiede di essere trasferito per starne fuori. Ma Sucre è un ragazzo molto geloso, e quando capisce che la sua fidanzata non è disposta ad aspettarlo per troppo tempo, decide di voler scappare anche lui.

LJ Burrows

LJ è il figlio di Lincoln, vive con la madre e il patrigno che però detesta. È un ragazzino arrabbiato che però decide di dare fiducia al padre quando viene condannato a passare del tempo con lui dopo un arresto per possesso di droga. Dovrà affrontare momenti molto difficili.

Capitano Brad Bellick

Il capitano delle guardie è un uomo molto ambizioso e spregiudicato, stinge alleanza con i detenuti a seconda delle convenienze e ha in antipatia con chiunque lui pensa possa danneggiarlo. Non ha ritegno neanche di mettere in cattiva luce il suo superiore, se questo può avvantaggiarlo in qualche maniera. Ha in antipatia Michael fin dal primo giorno e lo tiene d'occhio ancor di più quando viene a sapere che è il fratello di un condannato a morte.

Agente Speciale Paul Kellerman

Agente dell'FBI al servizio di uno strano personaggio. Non guarda in faccia a nessuno pur di riuscire nel compito che gli è stato assegnato, è spietato e molto determinato. Tuttavia non accetta di farsi mettere i piedi in testa neanche da chi lo comanda.

Theodore "T-Bag" Bagwell

T-Bag è uno psicopatico, razzista e molto pericoloso con cui Michael ha purtroppo subito dei guai. Ha un seguito di carcerati che lui comanda e sodomizza, non si fa scrupoli nell'uccidere la gente all'interno delle mura del carcere. Entra nel gruppetto del piano di fuga per forza di cose, con disgusto degli alti, perché scopre per caso il buco nel muro dietro il lavandino della cella di Michael.

Dr. Sara Tancredi

Sara è la dottoressa del carcere di Fox River, ma è anche la figlia del Governatore dello Stato dell'Illinois. È fermamente convinta in quello che fa anche se lavora lì contro il volere del padre e non si trova d'accordo con lui sulle questioni di punizioni e pena di morte. Michael entra in contatto con lei fingendosi diabetico per avere facile accesso all'infermeria, in più la salva da una brutta situazione e lei sembra interessarsi molto al suo caso.

Warden Henry Pope

Direttore del penitenziario Fox River, è un uomo che prende il suo lavoro molto seriamente, crede nella riabilitazione dei detenuti e nel sistema giudiziario. È onesto e giusto e, anche se è vicino alla pensione, ma non si fa mettere i piedi in testa quando tentano di ricattarlo. Venuto a conoscenza del fatto che Michael è un ingegnere civile, gli chiede aiuto per la costruzione di un regalo per la moglie. Questo da la possibilità a Michael di avere l'ennesimo spazio di libertà all'interno delle mura del carcere.

Charles Westmoreland

È a Fox River da quarant'anni, uomo mite è benvoluto anche dalle guardie. Ha un gatto a cui è molto affezionato che sta sempre con lui. È dentro per altri reati, ma Michael crede che lui sia un ladro leggendario, D.B. Cooper, che dopo aver rubato un milione di dollari da un aereo poi si sia buttato dallo stesso col paracadute. L'uomo nega il suo coinvolgimento perché dice che era in prigione al momento del furto ma Michael non è convinto.

Benjamin Miles Franklin "C-Note"

È uno che in prigione può procurarti tutto quello che vuoi, leader del gruppo dei neri è una persona attenta e sveglia. Come tutti i detenuti, non guarda in faccia nessuno e fa solo quello che gli conviene. Ha una moglie ed una figlia da cui vuole tornare, ex militare congedato con disonore per una ingiustizia, si è messo nei guai per non aver avuto il coraggio di dire la verità alla moglie. Lei pensa che sia in Iraq e non certo a Fox River.

Alexander Mahone
 
Top
Pak
view post Posted on 29/11/2006, 19:55




Aggiunti Link Download delle puntate di Prison Break Serie 1

Per la serie 2 andate su Spoiler
 
Top
Pak
view post Posted on 4/12/2006, 23:13




image



Lane Garrison coinvolto in un incidente mortale. La polizia di Beverly Hills ha riferito ieri che Lane Garrison, uno dei protagonisti della popolare serie televisiva Prison Break, è stato coinvolto sabato scorso in un incidente stradale che è costato la vita a un ragazzo 17enne e che ha seriamente ferito altre due teenagers. Garrison, 26 anni, si trovava all'interno della sua auto sportiva che, secondo l'agenza di stampa Reuters, si sarebbe schiantata contro un albero alle 3 del pomeriggio. La polizia sta cercando di scoprire chi dei quattro occupanti fosse alla guida e cosa avrebbe causato la collisione. L'attore, Tweener nel drama giunto alla seconda stagione, è stato quello che nell'incidente ha riportato minori ferite ma forse quelle fisiche non sono le peggiori....

Aggiunta ultima puntata della serie
 
Top
Spyder
view post Posted on 6/4/2007, 08:19




ho finito di vedere la priam serie.... ECCEZIONALEE.. adesso attendo la 2° stagione con impazienza :occih:
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 11:48
Avatar

Group:
Amanti del Cinema
Posts:
5,170
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io non ho mai potuto seguire , ma deve essere una bella serie...
 
Top
Spyder
view post Posted on 10/4/2007, 16:39




CITAZIONE (BlackSword @ 6/4/2007, 12:48)
Io non ho mai potuto seguire , ma deve essere una bella serie...

Io ho aspettato che uscisse laprima stagione in edicola e l'ho presa..anche io in tv nn l'avevo mia seguita..se hai modo di reperila fallo :wowowo:
 
Top
17 replies since 10/6/2006, 09:46   445 views
  Share