HOSTEL

« Older   Newer »
  Share  
CATOZ
view post Posted on 3/7/2006, 18:15




image

Hostel

Titolo originale: Hostel
Nazione: U.S.A.
Anno: 2005
Genere: Horror
Durata: 95'
Regia: Eli Roth
Cast: Jay Hernandez, Derek Richardson, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova, Jana Kaderabkova, Jan Vlasák, Jennifer Lim
Produzione: Hostel LLC, International Production Company, Raw Nerve
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Data di uscita: 24 Febbraio 2006 (cinema)

Trama:
Due ragazzi americani, decidono di trascorrere un'avventura in Europa, spinti dalle storie che si raccontano circa la maggior disponibilità delle ragazze del vecchio continente nei confronti degli stranieri e circa la presunta liberalità in tema di droghe e sesso. Decidono di recarsi così nella Repubblica Slovacca, dove pare si trovino le ragazze più "disinibite". In effetti i due, insieme ad un altro amico islandese, non faticano a trovare quello che cercano, ma quando si risvegliano alla fine delle loro "peripezie", si ritrovano coinvolti in una situazione molto complicata...

Questo film è stato molto pubblicizzato come un film talmente estremo e violento che in alcuni cinema all'ingresso distribuivano sacchetti per il vomito. Alla fine tutta questa pubblicità non ha mantenuto le promesse infatti il film pur essendo violento non è apparso poi così estremo agli occhi del pubblico che ne è rimasto quasi o totalmente deluso.
A pochi è piaciuta questa pellicola. A me è piaciuta molto anche perchè ho trovato l'idea di base molto originale e interessante anche se (lo ammetto) mi aspettavo un film molto più brutale forse perchè a noi è arrivato censurato può darsi cmq voi che ne pensate di questo controverso e tanto pubblicizzato(tanto da portare la firma di Quentin Tarantino tra i produttori) film????
 
Top
Pak
view post Posted on 3/7/2006, 20:34




Non ho visto questo film perchè mi hanno detto che è una schifezza pieno di scene erotiche e basta
 
Top
allex_nirvanabest
view post Posted on 3/7/2006, 20:39




io ne ho visto metà, poi nn ho continuato perkè erano già le 3 del mattino (nn c'era mia mamma!!)e pensavo che nn era il caso di finirlo la mattina stessa...
poi però nn l'ho + rivisto
 
Top
Pak
view post Posted on 3/7/2006, 22:58




quindi non ti ha coinvolto ?
 
Top
allex_nirvanabest
view post Posted on 4/7/2006, 13:05




un pò... forse lo finisco sto pomeriggio
 
Top
Pak
view post Posted on 4/7/2006, 15:01




Facci sapere :)
 
Top
Reppy
view post Posted on 6/7/2006, 17:29




Scene erotiche questo film?? io nun me le ricordo... cioè qualcosa si ma non mi sembrava ci fossero così tante scene erotiche... cmq come film non mi ha entusiasmato... cioè c'era la pubblicità che diceva 'Riuscirai a vederlo tutto' o qualcosa del genere ma se uno non ci riusciva era perchè si addormentava non certo perchè facesse paura... l'idea di fondo era abbastanz ainquietante (il fatto di poter pagare per torturare a piacere la gente è inqueitante bisogna ammetterlo)... ma come film bah... niente di che
 
Top
Spyder
view post Posted on 21/7/2006, 10:01




Allora questa e' la mia impressione: L'ho visto sabato scorso... dunque la prima parte e' abbastanza erotica..tanto che volevo staccarlo(non ho nulla contro i film erotici ^_^ ) ma non stava rispettando le aspettative..poi..dopo 40 minuti abbondanti esce fuori il film..che non e' male..abbastanza crudo ma la storia potrebbe anche starci al giono d'oggi.. quindi tutto sommato non mi ha deluso..l'ultima parte....
 
Top
peopleschamp
view post Posted on 21/6/2007, 17:59




CITAZIONE (Spyder @ 21/7/2006, 11:01)
Allora questa e' la mia impressione: L'ho visto sabato scorso... dunque la prima parte e' abbastanza erotica..tanto che volevo staccarlo(non ho nulla contro i film erotici ^_^ ) ma non stava rispettando le aspettative..poi..dopo 40 minuti abbondanti esce fuori il film..che non e' male..abbastanza crudo ma la storia potrebbe anche starci al giono d'oggi.. quindi tutto sommato non mi ha deluso..l'ultima parte....

Quoto Spyder. Mi aspettavo solo violenza senza molto senso e invece la storia c'è ed è anche molto interessante. L'inizio fa presagire un film completamente diverso. Prendete Saw per esempio. Lì si capisce subito il film che andremo a vedere. Qui invece bisogna aspettare un pò e non so se sia un bene. Certo che alcune scene sono veramente brutali... :ooooh:
 
Top
Pak
view post Posted on 21/6/2007, 18:29




Io l'ho registrato su Sky, appena ho 2 min me lo vedo :)
 
Top
marcostraz
view post Posted on 6/7/2007, 12:10




Deludente, molto deludente...chissà che mi aspettavo...mi è sembrato il solito esercizio di stile, il solito voler shockare a tutti i costi (che poi non schocka per niente) alla Tarantino (che difatti ne è il produttore)...a parte il tentativo di razionalizzare la follia (molto sconclusionata ritengo la storia della rete internazionale di sadici), mi è sembrato un film che parta con certi ammiccamenti al nuovo genere horror americano (mix tra tensione e ilarità) per poi ridursi ad una specie di action-movie...proprio la violenza tanto annunciata mi è sembrata invece poca e blanda, sfruttato solo per una certa voglia di manierismo alla Tarantino appunto...la parte "sexy" poi è abbastanza ridicola, specie poi nella parte del fidanzato lasciato in cerca di redenzione...insomma film deludentissimo...mio personale voto: 4

Edited by marcostraz - 9/3/2010, 18:13
 
Top
10 replies since 3/7/2006, 18:15   299 views
  Share