Transformers

« Older   Newer »
  Share  
Pak
view post Posted on 15/7/2006, 01:20




Chi non si ricorda questo cartone?

http://www.transformersmovie.com/

07/04/07 in USA

image

 
Top
Pak
view post Posted on 10/12/2006, 16:52




Il film sui Transformers esce in Italia il 6 luglio 2007 e i fans sono in fibrillazione. Diretto da Michael Bay vede nel cast Charlie Bodin, Dane Cook, Frederic Doss, Josh Duhamel, Peter Cullen e John Turturro.

Dal sito filmwad vi proponiamo qualche foto tratta dal set con tanto di incidenti, robottoni e un'occhiata ad una pagina della sceneggiatura.

image

image

image

image

image

imageimage

 
Top
Il LeLe
view post Posted on 10/12/2006, 23:23




aspettiamo...un film sui robottoni XDDD evviva!
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 00:28
Avatar

Group:
Amanti del Cinema
Posts:
5,170
Location:
Reggio Calabria

Status:


E stato uno dei miei cartoni preferiti da quando ero fanciullo , aspettavo da tempo questo film
 
Top
peopleschamp
view post Posted on 11/12/2006, 13:12




Non ho mai visto il cartone. Il film penso lo vedrò per curiosità
 
Top
Spyder
view post Posted on 13/6/2007, 09:08




Stanno Arrivandoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shake:
 
Top
Pak
view post Posted on 13/6/2007, 22:16




Non avevo preso in considerazione questo film prima di aver visto il trailer, strabigliante
 
Top
Spyder
view post Posted on 14/6/2007, 08:15




CITAZIONE (Pak @ 13/6/2007, 23:16)
Non avevo preso in considerazione questo film prima di aver visto il trailer, strabigliante

Esatto,prima ti facevano vedere un pezzettino insignificante..poi quando hanno deciso di fare vedere un po di film ..la storia e' cambiata :sbavone:
 
Top
Pak
view post Posted on 14/6/2007, 13:32




Inquietante dichiarazione di Micheal Bay rilasciata ad una conferenza stampa in Asia.

Il regista blockbuster per eccellenza degli ultimi anni, dopo essersi dato anima e corpo al prossimo attesissimo Transformers, auspica addirittura una lunghissima serie della propria creatura, che potrebbe arrivare, a detta di lui, addirittura ai capitoli 3,4 e 5!
Tutto dipenderà dall'esito del boxoffice.
Se questo Transformers riuscirà ad incassare davvero bene, ricordiamo che è costato 150 milioni di dollari, i sequel potrebbero essere messi in produzione tutti assieme, Signori degli Anelli docet.

Non ci resta che attendere ancora un mesetto, quando sapremo più o meno se si potrà parlare di flop o di successo planetario, con un futuro decisamente più chiaro, in un verso o nell'altro.
 
Top
Spyder
view post Posted on 2/7/2007, 20:23




Bellissssimoooo.. spero che seguiranno gli altri capitoli..mi sono risentito bambino e al cinema la resa del film e' spettacolaree
 
Top
marcostraz
view post Posted on 13/7/2007, 10:33




Visto...il solito polpettone di due ore pieno di effettacci, manierismi, inseguimenti, buoni sentimenti, lieto fine mieloso peggio dei film Disney...solite dimostrazioni di stile senza arte nè parte...voto: ingiudicabile

PS: che spreco un talento quale John Turturro in un film del genere!
 
Top
10 replies since 15/7/2006, 01:20   265 views
  Share