Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Reppy
view post Posted on 24/11/2006, 13:44




image

Titolo Originale: Desu nôto
Directed by Shusuke Kaneko
Writing credits Tsugumi Ôba (comic) & Takeshi Obata (comic) ...

Cast
Tatsuya Fujiwara .... Light Yagami
Ken'ichi Matsuyama .... L
Asaka Seto .... Naomi Misora
Shigeki Hosokawa .... FBI Agent Ray
Erika Toda .... Misa Amane
Shunji Fujimura .... Watari
Takeshi Kaga .... Souichiro Yagami


Questo è il primo film (ne sono previsti due) tratto da un manga di grandissimo successo che da poco è uscito anche in italia... Death Note.
Light è un ragazzo molto bello e intelligente e con un fortissimo senso della giustizia. Un giorno per strada trova una specie di quaderno con incise le parole Death Note sulla copertina. il ragazzo lo raccoglie e lo porta a casa.
Su questo quaderno sono scritte delle regole... la prima dice 'La persona il cui nome è scritto su questo quaderno è destinata a morire'. Il ragazzo è molto scettico e non crede assolutamente a questa cose e decide di lasciare stare. Ma poi spinto dalla curiosità... lo prova e si accorge che effettivamente... ha effetto. Il giorno dopo quando va a riprendere il quaderno... si trova di fronte una creatura mostruosa. Questa creatura altri non è che il precedente possessore del quaderno. Lui è uno shinigami e quel quaderno è appunto lo strumento di lavoro degli scinigami. Ma ora lui ha un nuovo quaderno e dice al ragazzo che può tenere quello e continuare ad utilizzarlo oppure buttarlo e dimenticare tutto. Il ragazzo deciderà di farsi giustizia da solo iniziando a 'punire' dei criminali ma queste morti apparentemente casuali non lasceranno indifferenti le autorità che metteranno su una squadra per catturarlo. Di questa squadra fa parte un misterioso uomo di nome L e anche il padre di Light. Riuscirà il ragazzo a reggere il peso delle sue azioni?? e riuscirà a non farsi scoprire??

Il film è fatto davvero bene e anche la colonna sonora è azzeccata. Lo shinigami personalmente l'ho trovato reso stupendamente. Credo che sia un film che possa piacere a molti soprattutto se siete appassionati del genere. Il protagonista che interpreta Light non è nuovo ai live action. ha infatti preso parte alle riprese di Battle Royale 8sempre come protagonista) e a Battle Royale 2... :)
ve lo consiglio anche se al momento si trova solo sub eng (anche se pare che presto ci sarà una versione sub ita se non è già uscita in questi giorni ^^)
 
Top
Pak
view post Posted on 24/11/2006, 17:52




Sub eng proprio no lo capisco....

Reppy colgo l'occasione per dirti che sono felice di rivederti nel forum
 
Top
Reppy
view post Posted on 25/11/2006, 00:37




anche io ^^... è che tra lavoro e sopravvivenza bum... il tempo mi è scomparuto =_=... uff uff...

cmq appena becco i sub ita vi avviso perchè vale la pena ;)
 
Top
Il LeLe
view post Posted on 25/11/2006, 07:12




I sub ita arriveranno a giorni molto probabilmente XDD

Tatsuya Fujiwara lo Shuya di battle royle , gran bel film...cmq spero bene per questo film...dato che i dodici volumetti mi sembrano troppo lunghi per portare avanti una storia come questa
 
Top
Asaha
view post Posted on 21/1/2007, 00:44




scusate...mi insinuo nella conversazione.. o_o *ha captato le parole 'Death Note' da lontano* xD

da quel che so io:

1. il fansub con sottotitolo italiano è arrivato
2. hanno fatto anche il secondo film... T.T *tristissima*
3. hanno già programmato di fare un terzo film, unicamente incentrato sull'infanzia di L, quindi prima della venuta di Raito e del Death Note (lo cominciano a girare in questi mesi)

^^- *va ad annunciarsi al forum*
 
Top
Pak
view post Posted on 21/1/2007, 16:39




Link Death Note Download Divx

[MDW] Death Note -Movie1- Dead or Alive.avi

Screen:
SPOILER (click to view)

image





Versione in Alta definizione:
[^MDW^]_DEATH_NOTE_Movie_(HDTV).avi


Screen:

SPOILER (click to view)
image

 
Top
Asaha
view post Posted on 22/1/2007, 21:05




*ççççç* *muore* conosco quel sito!!però non posso scaricarli, ho una linea lentissima... T^T ..e poi mi accontento di quello che ho già col sottotitolo inglese...almeno ce l'ho nell'iPod e lo guardo quando mi pare... *ç*- ..ah!io sto scaricando il secondo..però non so se sia sottotitolato.. ' ' *piange* ...credo che diventerò molto triste dopo aver visto 'the Last name'... TT^TT *sigh*
 
Top
Pak
view post Posted on 27/1/2007, 17:06




Prossimamente:

image

 
Top
Misteria
view post Posted on 23/2/2007, 23:55




scusate ma qualcuno sà dove posso scaricare solo i sottotitoli??
senza il videooo?????
 
Top
Pak
view post Posted on 24/2/2007, 00:56




Del film o dell'anime?
 
Top
Misteria
view post Posted on 25/2/2007, 18:21




mi appare il mex che dice che il protocollo non è valido...
ncmq sono proprio quelli che cercavooo
non potresti uploddarli con megaupload perfavore^^
 
Top
Pak
view post Posted on 25/2/2007, 19:46




Ho preferito usare Rogepost :)
Ecco a te:

Death Note Sub Ita

 
Top
Misteria
view post Posted on 26/2/2007, 02:04




hai scritto come titolo sub ita ma in realtà sono in inglese ^^
in italiano ce li hai?
 
Top
16 replies since 24/11/2006, 13:44   962 views
  Share